Chi siamo

La Ce.S.Co. Società Cooperativa è un centro servizi di elaborazione dati contabili, paghe e fiscali presente a livello locale nella provincia di Ascoli Piceno a ridosso della provincia di Teramo ma che, grazie alle innovazioni tecnologiche ed alle capacità professionali dei suoi fondatori, conta clienti anche sul territorio nazionale ed è in continua espansione rispetto ai servizi offerti  ed alla territorialità dove opera.

Nel suo ufficio di circa 1200 mq lavorano tra professionisti, collaboratori e dipendenti quasi 20 persone che hanno fatto crescere con il loro lavoro, la loro cortesia e la loro professionalità il livello dei servizi offerti raggiungendo standard qualitativi e quantitativi di cui i migliori testimoni sono proprio i clienti cui questi servizi si rivolgono.

servizi di consulenza del lavoro
Esperienza e professionalità

Il Centro Servizi Contabili di Fazzini Domenico & C. Snc nasce nel 1978 tra il Rag. Domenico Fazzini, Commercialista e Consulente del Lavoro, ed i suoi tre figli maggiorenni per affrontare con decisione la sfida tecnologica che in quegli anni si apre al mondo dei servizi professionali di consulenza contabile,finanziaria e del lavoro: la meccanizzazione dei servizi offerti con l’uso di strumenti dapprima elettromeccanici, poi elettronici, per arrivare alla data odierna all’uso dei moderni computer avvalendosi delle tecniche di informatizzazione e digitalizzazione dei documenti che sono il fiore all’occhiello della nostra struttura.

diritto del lavoro
Tecnologia e prospettive

Una sfida che viene accolta dai giovani figli Viviana, Patrizio e Tonino con decisione e passione e che porta ben presto lo studio a svilupparsi ed ingrandirsi talmente velocemente che dopo pochi anni ci sarà bisogno di un nuovo ufficio per accogliere i dipendenti che nel frattempo sono cresciuti ed a cui si sono nel frattempo aggiunte le altre due figlie di Domenico, Sandra ed Arianna, oltre ai generi ed alle nuore, per arrivare infine alla sistemazione attuale nell’ufficio di via Pasubio 36 lungo la S.S. 16 Adriatica a poca distanza del casello autostradale di San Benedetto del Tronto/Ascoli Piceno della A14 Adriatica.

La tecnologia usata è la migliore tra quelle disponibili sul mercato (server ridondanti per ciascun servizio e ridondanza dei sistemi di sicurezza e di backup dei dati) ed il prossimo step prevede un sistema di server in cluster con la virtualizzazione dei server per ciascun servizio interno ed esterno con un sistema di backup dei dati sul Web.
I documenti prodotti o gestiti dai vari servizi offerti ai clienti vengono per la quasi totalità digitalizzati in formato PDF o TIFF ed inseriti in un database che dopo oltre cinque anni di inserimenti conta 250 Gbyte di immagini catalogate e registrate che possono essere consultate, visualizzate e stampate con estrema facilità.
Share by: